https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=14802&p=431012#p431012
-----------------------------------
green63
Mar 20 Giu, 2017 15:51

Re: Recensione Schermo Solare Barani Meteoshield: Unboxing E Test
-----------------------------------
[quote user="Gab78" post="430985"]Certo, un test del genere sarebbe stato (forse) ancor più probante se si fosse svolto dalla nostre parti, dove le T. salgono abbondantemente e allegramente sopra i 30°  :D . Ma credo a 'sto punto che, a prescindere dai valori termici, la bontà degli schermi sia stata davvero accertata e certificata in tutti i modi...  :ok:[/quote]

Vero Gabriele, qui non abbiamo avuto ancora questi estremi, e neanche giornate con assoluta mancanza di vento, quindi mi potrei aspettare che, in condizioni ancora peggiori, il 7714 si stacchi ancora un poco più in alto, ma tutto sommato, considerato che costa la metà del meteoshield, per chi non ha assoluta necessità di estrema precisione in condizioni difficili rimane un buon schermo.

Mi aspetto che la vp2 invece mantenga simili prestazioni, l'ombreggiatura di cui gode, seppur un trucco, le permette risultati sorprendenti!

Per i prossimi giorni cercherò magari di non assillarvi con frequenza giornaliera ma ogni 2/3 giorni, continuerò comunque il monitoraggio presumo anche per luglio.
 :bye: