https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=14770&p=428891#p428891
-----------------------------------
green63
Gio 27 Apr, 2017 22:46

Re: Problema PCE FWS 20
-----------------------------------
[quote user="MeteoBientina" post="428890"][quote user="SappanicoMeteo" post="428823"][quote user="MeteoBientina" post="428810"]Buongiorno...
Stamani ho trovato la console disconnessa dalla stazione, tolto una batteria dalla console, rimessa e tutto è ripartito...
Che dipenda dalla ricezione della console invece che dall'invio della stazione???[/quote]
Hai la mia stessa fortuna, la mia pce dopo continue disconnessioni l'ho martellata e cestinata .

:mrgreen:  :bye:[/quote]

Mi sa che farà la stessa fine perché così è veramente inutile.... Ad ogni precipitazione un po insistente si scollega... Ma che la fanno a fare??? Se trovo una Davis la prendo subito...[/quote]

Mi dispiace molto, so che molti utenti si sono trovati bene con quella stazione, ma indubbiamente si va un poco a fortuna, e purtroppo non è il tuo caso  :( 
In questa fascia non viene curata a fondo la parte relativa alle problematiche di affidabilità in condizioni non ideali, scelta dettata purtroppo dal contenimento dei costi, non  vengono effettuati test nelle varie condizioni etc
Dispiace perchè magari si è lavorato tanto per metterla a norma, mettere i dati online etc e poi...
MI auguro tu possa trovare un'ottima occasione per una Davis, anche lei non è perfetta ma di certo puoi contare su un'ottima affidabilità, sopratutto per quanto riguarda la trasmissione radio 
 ;)