https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=14800&p=427855#p427855
-----------------------------------
Adriatic92
Mar 11 Apr, 2017 14:10

Re: "Il Giocattolo Rotto" E La Nostra Passione Per La Meteorologia
-----------------------------------
Allora, tendenzialmente e dal mio punto di vista non posso nascondere e dire che il nostro clima già di suo lo trovo poco stimolante e divertente, almeno da 15-20 anni le cose sono cambiate in peggio, e per noi freddofili/meteofili in generale è una sonora mazzata..  :ziped:  detto ciò però la PASSIONE per la meteorologia rimane in qualunque circostanza/momento e in qualsiasi stagione, anche se a volte questi lunghi periodi morti e spenti ti fanno passare la voglia. La passione rimarrà sempre e comunque a prescindere, per scrutare, capire, scavare a fondo e conoscere sempre di più le varie dinamiche atmosferiche in continuo mutamento. Purtroppo il riscaldamento è sotto gli occhi di tutti e non si può negarlo, come non posso negare che la mano dell'UOMO implica in una minima %, del resto però la NATURA fa il suo corso, positivo o negativo che sia e noi comuni mortali non possiamo far altro che ammirare e osservare quello che ci propone davanti. Il bello della meteorologia è anche questo e rimarrà uno tra i rami più complessi e misteriosi della scienza  :smile: