https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=14774&p=427145#p427145
-----------------------------------
green63
Mar 28 Mar, 2017 22:30

Re: 28 Marzo 2017 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Gab78" post="427144"][quote user="green63" post="427127"]
La forza di questo forum che ne renderebbe impossibile la morte sono fattori semplici ma fondamentali:
- una rete meteo in costante crescita, segno evidente che non manca "carne fresca"
- l'estrema correttezza, educazione e rispetto reciproco che qui si respira, mai un bisticcio, una ripicca, credo che i ban e le sospensioni siano utilizzati molto raramente, segno che si tratta di un forum di nicchia, dove nicchia sta per persone coerenti e mature, a prescindere dalla loro età[/quote]

Quoto!  :ok: 

E' per questo motivo che sono ormai quasi sei anni e mezzo che Lineameteo è diventato per me come un "vecchio" amico di famiglia col quale scambiare osservazioni, pareri e battute: in poche parole, rilassarsi. E anche la garbata ironia ed il senso dell'umorismo che regnano, sono pilastri importanti del forum...  ;)

:bye:[/quote]

Vero, e mi auguro sarà lo stesso per me  ;) 
ironia e senso dell'umorismo si, ma non sfociano mai in offesa, neanche velata, mai, verso nessuno, che sia il più anziano del forum o il pivellino come me appena arrivato, e questo mi piace, sa di pulito, sa di onesto  ;) 

intanto qui temperatura che scende benino, ora 7,7 la vp2, 7,6 il sensorpush

:bye: