https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=14723&p=426695#p426695
-----------------------------------
nevone_87
Sab 18 Mar, 2017 12:32

Re: La Primavera Meteorologica Alle Porte: Cosa Ci Riserverà  Marzo ?
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="426687"][quote user="Burian Express 94" post="426686"][quote user="Adriatic92" post="426684"][quote user="Burian Express 94" post="426683"]
Disastroso  :x 
Altre due settimane di seccume, se st'estate non cambia il pattern la vedo brutta  :|[/quote]

Se questo fosse il pegno da pagare, beh a questo punto facesse un'estate 2014 bis, e che caspita...   :P[/quote]
Me lo auguro, a questo punto mi dichiaro, vorrei un'estate temporalesca e piovosissima, in primis per la mia salute e quella della natura  :P[/quote]

Ma l'estate simil 2014 tenetevela voi eh, col cavolo!  :P  :P  :P  

L'ideale sarebbe il 2016, davvero poesia  :love:  :love: 

In ogni caso la situazione si sbloccherà prima secondo me, aprile  e maggio potrebbero essere due mesi molto piovosi

Permettetemi poi di sottolineare la ridicolezza del discorso "GFS dovrebbe chiudere per manifesta inferiorità": a sto punto allora non dovrebbe esistere altro modello che Reading... che discorsi  :ohno:[/quote]

milioni di investimenti e di aggiornamenti per quale risultato? è davvero difficile per il fan di gfs ammettere che è un modello imbarazzante  :wohow: ma per fortuna i risultati sono sotto gli occhi di tutti  :inchino:  :roll: