https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=14719&p=425586#p425586
-----------------------------------
Burian Express 94
Lun 27 Feb, 2017 10:08

Re: Siamo Giunti Al Capolinea: Risultati E Valutazione [inverno Meteorologico 2016/2017]
-----------------------------------
Dicembre : 5
Tanta nebbia, tante inversioni, nel finale di mese pure gelo, sono tre cose che adoro ma non si può passare il mese più invernale che ci sia con un'HP perenne 
Gennaio : 10
Per Deruta è stato un mese che ha riservato eventi che non accadevano da anni o addirittura che non avevo mai visto come cambiare l'acqua del cane ghiacciata per due settimane, rimarrà sempre nel mio cuore questo gennaio, in più metrate di neve in appennino, mese straordinario con la ciliegina sulla torta di un blizzard di 3 ore a -3°
Febbraio : 0
Inqualificabile, in 22 anni il Febbraio più brutto della mia vita o poco ci manca
Segnalo che per il secondo inverno di fila il Tevere non esonda, da bambino e fino a tre anni fa esondava ogni anno, situazione in vista dell'estate pessima 
Voto finale : 5 
Peccato solo per Dicembre e Febbraio che hanno rovinato tutto, nel mio cuore cmq il voto finale è 10, grazie Gennaio 2017 di avermi fatto godere in questa terra così desolante per un meteoappassionato  :inchino: