https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=14666&p=424625#p424625
-----------------------------------
Chri83
Sab 11 Feb, 2017 20:15

Re: Run By Run Febbraio 2017 - Analisi Modelli Live
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="424622"]Che disastro :( spaghi da incubo... sopramedia per 15 giorni di 4/5 gradi...! :ohno: sembra marzo più che febbraio.[/quote]
Inutile dannarsi ormai, ormai ci siamo giocati anche febbraio.... 
Nevone87 ti stimo e ti apprezzo per darmi ragione, in passato qui è in altro lido sono stato considerato un folle a dire che questo inverno non fosse penoso ma che si avvicinava molto a questo termine....
Tu hai detto che in Adriatico c'è stato apoteosi, ma c'è da distinguere anche certe zone adriatiche dove a spadroneggiare altro non è stato che la bora che ha inibito tutti i fenomeni dal monte conero andando verso nord!!! Quindi io abitando a nord del monte conero, quando da altre parti facevano blizzard anche sulla costa, io vedevo solo vento, pioggia ( nonostante avessi sulla mia testa una -15,) mare in tempesta e puzza di pesce morto, oltre a 30 cm ..... Di sabbia nel mio terrazzo.... 
Poi venitemi a dire che l'inverno è sufficiente.... Sì certo per chi ha avuto freddo e neve è stato bello... Provate a immaginare chi non ha visto nulla di tutto ciò ed è rimasto spettatore .. nonostante abitassi nel "lato giusto" Adriatico.... Ripeto: mentre a Civitanova Marche nevicava sulla costa, qui Falconara marittima pioveva...... E non aggiungo altro!!!