https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=14666&p=423829#p423829
-----------------------------------
Ricca Gubbio
Ven 03 Feb, 2017 12:50

Re: Run By Run Febbraio 2017 - Analisi Modelli Live
-----------------------------------
[quote user="As_Needed" post="423825"][quote user="gubbiomet" post="423821"]Fatico a capire questa tendenza al ribasso di reading..   :| 

[/quote]

Io capisco che secondo me siamo troppo frettolosi nei giudizi. ;)[/quote]

Siamo troppo frettolosi.... forse è vero!!! Siamo passati in 4/5 giorni da un possibile altro evento davvero cruento che ci facevano vedere le carte con target 8/12 Febbraio ad un quasi nulla di fatto. Con il passare dei giorni si è passati ad un' evento davvero di rilievo ad un evento "normale" per Febbraio. Ad ora quasi tutti i modelli ci fanno intendere che per il target che ho citato, poca roba soprattutto per quanto riguarda il  centro Italia arriverà. Forse, ma è ancora troppo presto, qualcosa visto lo sconquasso del VP potrebbe arrivare per tutto il mese di Febbraio e di questo ne siamo tutti coscienti almeno credo. Detto questo come dice Francesco (Gubbiomet), Reading continua per la sua strada, anche se le ultime emissioni non è che siano troppo esaltanti. A questo punto o ci sarà un parziale ravvedimento dei modelli con le prossime uscite, oppure fino almeno a metà Febbraio possiamo aspirare "solamente" a pioggia e qualche nevicata al di sopra dei 900/1000. Questo e quello che vedo io al momento poi sarei felice di vedere un parziale ribaltone dei modelli per vedere magari neve a quote collinari ma a questo punto ci credo poco!!!  ;)