https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=14607&p=421440#p421440
-----------------------------------
Gab78
Lun 16 Gen, 2017 22:42

Re: 16 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="rob" post="421434"][quote user="Gab78" post="421428"][quote user="Fili" post="421408"]bene, rimane solo la Valle Umbra per quanto riguarda la provincia di PG, come te sbagli!  :lol: 

+3.1°, il nulla, spero nella rotazione dei venti da est e nell'arrivo di nuclei dalle Marche , ma onestamente ci credo poco....[/quote]

Siamo la zona più "calda" dell'Umbria, insieme al ternano, in questa fase... Evidentemente non siamo favoriti da questo tipo di correnti... Un pò come nel 2012 (anche se la dinamica non era la stessa...), quando nevicò a sfascio in tutto il centro Italia, meno che a Foligno, Spello e dintorni...  :lol: 

Vediamo un pò domani... Ma, ripeto, sono molto sereno e rilassato: la neve qua già l'abbiamo vista e questo mi basta...  ;)[/quote]

Beh qui é come in valle umbra, potrei fare a cambio senza problemi. Il nulla li come qui non te crede[/quote]

Ma, infatti, ribadisco: non mi aspetto nulla di particolare qua. Non sono le situazioni che favoriscono la Valle Umbra.

Per cui non mi lamento e... sto alla finestra, per così dire...

Per la cronaca: ora [b][size=14][color=black]+1.3°[/color][/size][/b] con qualche squarcio di sereno...

:bye: