https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=14494&p=412785#p412785
-----------------------------------
Poranese457
Ven 23 Dic, 2016 11:17

Re: [SONDAGGIO] Cosa Ne Pensi Della Nebbia?
-----------------------------------
[quote user="Burian Express 94" post="412782"][quote user="Poranese457" post="412781"]Per me è odio totale ed incondizionato: la apprezzo giusto quando mi permette di fare begli scatti dall'alto ma è una consolazione assai magra rispetto a quanto mi infastidisce.

Dalle finestre di casa nuova ora ho visuale sulle valli orvietane e quando la mattina vedo il grigiume compatto verso Orvieto Scalo mi viene l'ansia sapendo che da li a breve mi troverò li sotto.  Potrei paragonarla all'ansia di Geloneve per la brezza notturna  :mrgreen: 

Veramente, odio su tutti i livelli ma, pure dal sondaggio, mi rendo conto di essere in forte minoranza[/quote]

[b]Ma tipo preferisci al 23 dicembre i tuoi 9° con sole?[/b] Non ti basta che il sole e il caldo ce l'hai 9 mesi su 12?  :P 
Giusto per parlare è, magari aldilà del forum la pensano tutti come te quindi non sarai sicuramente in minoranza, anzi probabilmente quelli come me lo sono  :mrgreen:[/quote]

Ma assolutissimamente si, senza dubbio alcuno proprio!

La nebbia anche a livello psicologico "appiana" tutto, rende tristi, è un vero peso che grava sopra le nostre spalle.... oh giuro, la odio con ogni cellula è più forte di me!

Io sono anche di quelli che continuano a chiamare ed a ritenere l'inversione "freddo finto" quindi non stupitevi più di tanto  :lol: