https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=14367&p=410569#p410569
-----------------------------------
Adriatic92
Gio 08 Dic, 2016 16:49

Re: Inverno 2016-2017 Come Potrebbe Essere In Italia ??
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="410567"]il problema è capire cosa si intende per "lamentele"... se essere realisti, dire che finora sta andando ESATTAMENTE come l'anno scorso, dire che OGGETTIVAMENTE non si vedono ad ora grossi scenari futuri (io scenari di gelo apocalittico non l'ho mai visti manco a 384 ore :mah:  :mah: )... non significa lamentarsi ma dire le cose come stanno  :wink: 

poi certo, la meteo non è un giocattolo che deve far divertire noi comuni mortali, il tempo fa quel che vuole, e quindi lamentarsi in questo senso (tempo noioso, ecc. ecc.) è fastidioso ed inutile, specie se fatto di continuo.  :wink: 

Però, torno a ripetere, [b]anche l'ottimismo tout-court di qualcuno qui dentro sa un po' di stucchevole[/b], e di buttato là tanto per dire, in caso di botta di culo, "eh ma ve lo avevo detto che bisognava essere ottimisti"  :D  :D 

Ad ogni modo questo topic è stato aperto per discutere del lunghissimo termine e di proiezioni stagionali. Per cui, se queste danno "caldo e secco", si parla di caldo e secco... c'è poco da fa  :lol:  :lol:[/quote]

Bravissimo Fili, mi trovo perfettamente d'accordo :inchino:  :ok: