https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=14470&p=409978#p409978
-----------------------------------
Frasnow
Ven 02 Dic, 2016 11:39

Re: RUN BY RUN Inverno 16/17: Qui I Commenti Live Ai Modelli
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="409976"]A parte che il mio commento era in buona parte ironico ;) e poi come non approvo il disfattismo non mi piace nemmeno l'ottimismo a tutti i costi, specie quando non ve ne è motivo, a meno di non ricorrere a frate indovino alias fabri93 :D

la situazione rimarrà immutata, per qualche giorno non avremo temperature in quota molto elevate, ma è chiaramente prevista una tendenza a lungo termine in quel senso. Ovvio che se devo scommettere 10 € ora lo faccio sull'alta pressione. Ma non per via di UNA uscita modellistica, ma perché sono almeno 7-8 che vanno Per quella strada. Ed ho la sensazione che la prima metà del mese sia bella che andata.

Poi ovvio, come sarà il tempo il 20 dicembre non lo può sapere nessuno. Ma se in meteo conta la legge della persistenza.... :roll: io non dico assolutamente che avremo un inverno scialbo, ma tutto questo ottimismo dilagante per dicembre lo vedo ATTUALMENTE infondato. Tutto qui ;)

Ps: tanto diverso dal 2015? Chiedetelo agli operatori sciistici del trentino a.a., ma siate pronti a scappare via di corsa :D[/quote]
Beh infatti mi pare che è quello che abbiamo detto fino ad oggi, nessuno ha parlato di inverno finito al 2 Dicembre  :ok: