https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=14423&p=408889#p408889
-----------------------------------
Poranese457
Ven 25 Nov, 2016 07:32

Re: RUN BY RUN Inverno 16/17: Qui L'analisi Live Dei Modelli
-----------------------------------
[quote user="As_Needed" post="408886"][quote user="snow4ever" post="408885"]Netti passi avanti dei GM tra oggi pomeriggio e stasera. Porrei però l'attenzione su due punti: il primo, come giustamente detto da Andrea, la fugacità del sistema. Come già altre volte in passato, questo pattern non ci premia per nulla (parlo degli occidentali ovviamente). Il secondo è l'effettiva isoterma che entrerà. Io infatti non credo che avremo una -6/-7, ma al massimo una -4 stiracchiata..[/quote]

Mah, almeno per le mie zone, mi sembra tutto, meno che una -4 stiracchiata... mi sbaglierò...

[/quote]

Infatti Alessandro aveva specificato "per noi occidentali", categoria della quale tu non fai parte  ;) 

[hr]

GFS 00z intanto torna ad Est ma guardando gli spaghi è isolato quanto le 12 di ieri e questo mi lascia ben sperare per un ingresso diretto.
Intanto il modello americano, così come GEM e Reading prima di loro, ipotizza sul lungo l'avvio di ottimi scambi meridiani: ecco, quella sarebbe davvero la notizia importante per un avvio di inverno in pompa magna  :inchino: