https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=14349&p=406294#p406294
-----------------------------------
nicola74
Mer 26 Ott, 2016 12:33

Re: Ottobre Dinamico E Inizio Novembre Interessante?
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="406290"][quote user="Frasnow" post="406286"]Mica male però...
 [/quote]

Ma infatti io tutti sti drammi proprio non li vedo.

Stiamo vivendo una ottobrata di 48h (hai capito!) ma il rientro in media sarà piuttosto rapido: ad Ottobre è piovuto parecchio ovunque, secondo me ci sono i presupposti per un ottimo Inverno. Sono della categoria che vede di buon occhio il costante (e continuo vedi Reading) raffreddamento del comparto euro-asiatico. 

Direi che è da inizio Settembre che il tempo non ci delude, mi pare davvero ingeneroso lamentarsi  ;)[/quote][quote user="Poranese457" post="406290"][quote user="Frasnow" post="406286"]Mica male però...
 [/quote]

Ma infatti io tutti sti drammi proprio non li vedo.

Stiamo vivendo una ottobrata di 48h (hai capito!) ma il rientro in media sarà piuttosto rapido: ad Ottobre è piovuto parecchio ovunque, secondo me ci sono i presupposti per un ottimo Inverno. Sono della categoria che vede di buon occhio il costante (e continuo vedi Reading) raffreddamento del comparto euro-asiatico. 

Direi che è da inizio Settembre che il tempo non ci delude, mi pare davvero ingeneroso lamentarsi  ;)[/quote]

ma io mi lamento solo degli insetti!!!..(zanzare e cimici)
non li sopportooooo :x  :x  :x