https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=14349&p=406223#p406223
-----------------------------------
Adriatic92
Mar 25 Ott, 2016 10:29

Re: Ottobre Dinamico E Inizio Novembre Interessante?
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="406222"][quote user="Adriatic92" post="406221"][quote user="Fili" post="406220"][quote user="Adriatic92" post="406209"]Per domani il peggioramento si riduce notevolmente, fino a qualche giorno fa era prevista una buona passata con apporti decenti, mentre oggi risulta davvero blanda in termini precipitativi, ovviamente  anche il calo termico risulta anch'esso più smorzato... a seguire poi la rimonta anticiclonica, ormai definitiva, che ci terrà compagnia verso fine mese...... :roll:[/quote]

"Ormai definitiva" di cui abbiamo una diapositiva :book:[/quote]

beh ma ho specificato, verso FINE MESE, valori fino a 1025-1030hpa come li vuoi definire ??  :lol:  poi quello che accadrà più avanti lo si vedrà strada facendo  ;)[/quote]

ah si, beh, ma dopo fine mercoledì alla fine del mese mancheranno 4 giorni, penso siano sopportabili ;) in generale non mi sembra per ora aria di HP inossidabili.. poi :sgrat:[/quote]

si vero, per carità, anche se osservando bene comunque il cluster mi sembra allineato e a favore della rimonta che non pare duri a lungo.. vedremo