https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=22&t=14232&p=402095#p402095
-----------------------------------
alias64
Mer 31 Ago, 2016 22:10

Re: Scossa Di Terremoto Umbria/Lazio/Marche Del 24 Agosto 2016
-----------------------------------
[quote user="Freddoforever" post="402090"][quote user="Fili" post="401990"][quote user="Poranese457" post="401983"][quote user="Fili" post="401958"][quote user="Gab78" post="401954"] 

Ma sentire di gente che a [b]Foligno[/b] ( :ohno: ) dorme in macchina...boh...  :mah: poi oh, se stanno comodi...so' contento per loro  :zzz:  :zzz:[/quote]

Apparte che il tutto è iniziato con una tua risposta all'amico di [b]Caldarola[/b]..... inoltre perdonami Fili ma anche secondo me il tuo era un commento fuoriluogo. Ti è poi stato spiegato dallo stesso Freddoforever che ha dei motivi se preferisce fare quel che fa e, in generale, io ritengo non sia cosa buona criticare l'atteggiamento delle persone davanti ad un fenomeno come il terremoto. Non è che se tu fai una cosa allora è quella giusta o impone agli altri di rispettare lo stesso comportamento: il per fortuna il terremoto l'ho vissuto solo in maniera indiretta ma quel poco mi è bastato per metterlo in cima alle cose dalle quali sono terrorizzato.[/quote]

io non impongo niente a nessuno  :lol: so' loro che dormono in macchina mica io...contenti loro, a me sta bene  :roll: 

per quanto concerne le paure IRRAZIONALI, proprio perchè tali andrebbero quantomeno "combattute" e non assecondate..., però se vogliamo fare regime di terrore anche a 100km dall'epicentro facciamolo.

Io temo però che le stesse persone che sono così terrorizzate, spendono 20mila € per una macchina nuova anzichè adeguare le proprie PRIME CASE alle normative antisismiche. Salvo poi dormirci dentro.  8)) almeno so' coerenti!

Scusate il tono polemico, ma de sta gente ne conosco fin troppa. E il buonismo tout-court, come ben sapete, non mi appartiene...  :roll:[/quote]

Non volevo rispondere dato che da un pezzo ho capito che é inutile,peró essendo chiamato in causa direttamente non posso farne a meno.
Avessi almeno il buon senso di non continuare con le tue provocazioni,io non sono affatto contento di dormire in macchina se lo faccio non é certo per divertirmi,mi piacerebbe davvero vedere te nella mia stessa situazione o in quella di altri che cononosco personalmente.
La cosa che mi stupisce é che sei anche moderatore e fai tutt'altro che stemperare gli animi,mi auguro che almeno qualche amministratore riesca a farti cambiare atteggiamento.[/quote]  Infatti...