https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=14063&p=398304#p398304
-----------------------------------
rob
Dom 03 Lug, 2016 10:38

Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
-----------------------------------
Pensandoci un po, a mio avviso in linea generale non si può dire nulla a questa squadra molto modesta, che ha fatto l'impossibile per arrivare ai quarti e credo, che fino al 5 giugno nessuno c' avrebbe scommesso un euro.

Con le imortantissime assenze di Marchisio e Verratti, la pochezza incredibile in attacco, solo Conte poteva riuscire in questa impresa (al quale critico solo l'ingresso di Zaza a 12 secondi dai rigori, quindi freddo e deconcentrato)

Un'Italia che ha vinto 3 partite e persa una che non contava ed una ai rigori, battendo un favorito Belgio e la corazzata Spagna.
Ci vuole anche il culo ed il tabellone non ci è stato favorevole.

Peccato per i rigori e l'atteggiamento inguardabili di Zaza e Pellè, una buona dose di uniltà a volte potrebbe far bene.

Detto questo mi preoccupa fortemente il futuro mondiale, con il probabile addio dei veri campioni Buffon, Barzagli, De Rossi e del mio idolo Giaccherini che a mio avviso sono stati i migliori in questo torneo. Sarà davvero molto difficile inventarsi una nazionale competitiva.

Speriamo bene, e a questo punto FORZA ISLANDA fino alla morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1