https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=14021&p=393806#p393806
-----------------------------------
Boba Fett
Dom 15 Mag, 2016 14:47

Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Maggio - Arrivano Le Piogge
-----------------------------------
[quote user="zeppelin" post="393795"][quote user="Frasnow" post="393792"]
Bisogna essere sadici per sperare in un bis dell'estate 2014  :book:  :bumbum:[/quote]

Bisogna essere sadici per sperare in un bis dell'estate 2003 secondo me... o anche 2012 che non fu molto meglio! ;-) Ma voi non sudate d'estate? Così tanto per dire!  :lol:

P.S. Ovviamente escludendo dal mio ragionamento i proprietari di stabilimenti balneari ovviamente!  :lol:[/quote]

Ma infatti poi guai a loro se si lamenteranno del caldo, almeno bisogna essere coerenti  :roll: 

[quote user="As_Needed" post="393798"]E voi non vi bagnate sotto la pioggia e il sole vi fa male? :D Mai si ripetesse l estate 2014, le temperature erano estreme nel 2012 e 2003, ma almeno c era il sole, il clima italiano é bello per questo! Io personalmente preferisco il 2012 al 2014 e anche il turista la pensa cosi :D anche se ovviamente non dico che il 2012 é stata una bella estate, ma se proprio devo scegliere, almeno li il turismo nelle zone di mare é andato benissimo :D Siete freddofili incalliti eh :D Comunque tanto per capirci... se a febbraio fa -10 sotto media con neve mi piace eh e anche molto! :D[/quote]

Di sole ce n'è stato quanto ne volevi anche nel 2014... e al sole si sta molto meglio con 27 gradi che con 40  :roll: 

E quale freddofilo!! Io piuttosto sono amante della pioggia e dei prati verdi, a me il seccume e la polvere disgustano  :| 

[quote user="Frasnow" post="393799"]
Ho capito che d'inverno non fa più freddo, ma sinceramente mi sono rotto le OO di vento, pioggia, grandine... L'estate è tempo di ferie, giornate lunghe e godibili, birra dissetante, vedo e non vedo, mare, feste all'aperto, viaggi e gite, relax.... [/quote]

E che è? l'estate sammontana??  :lol: 

[quote]magari invecchiando cambierò idea, ma io a Luglio dello scorso anno c'ho scialato, [size=24][b]temperature calde ma niente di scandaloso[/b][/size], infatti ha fatto record per la persistenza non per valori elevati e avrò fatto tipo 20 ingressi in piscina  :beach:  :beach:
PS: grazie a Dio sudo poco e niente  :inchino:
[/quote]

:ohno: 

Bannatelo!  :mrgreen: