https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=13877&p=391753#p391753
-----------------------------------
zeppelin
Ven 15 Apr, 2016 11:25

Re: Il Clima Italiano E Le Sue Sfaccettature
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="391749"][quote user="zeppelin" post="391748"][quote user="Fili" post="391744"]
[b]la mia migliore amica lavora a Monaco di Baviera [/b](che se non erro veniva citata come altro "esempio" di clima) e ogni volta non vede l'ora di tornare qui per la bellezza del nostro clima.  :wink: [b]E non è una di quelle "fissate" col caldo[/b], ma semplicemente ama la belle giornate tiepide e luminose, che solo la primavera italiana (e forse spagnola e greca) sanno regalare.
[/quote]

Ahahahahah  :lol:  :lol:  ma de che??? Le donne son tutte fissate col caldo, alte basse, belle, brutte, more, bionde (bionde naturali ne ho conosciute poche qua in Italia e poi preferisco le more-castane, magari le svedesi o le Russe la pensano diversamente) e castane. Credo che le donne freddofile siano, per la mia esperienza, non più del 10% del totale! Tu dalle sole, caldo, piumone e son contente :D[/quote]

è piuttosto obiettiva, adora le belle giornate di sole e caldo, come le belle nevicate ed il freddo "sopportabile".  ;) Torno a ribadire che il clima dell'Italia (specialmente centrale) è probabilmente il migliore al mondo. Anzi, io lo dico con certezza.  ;)[/quote]

Scherzavo Fili! :-D Ma le donne son quasi tutte freddolose dai è un dato di fatto!