https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=3&t=13712&p=385760#p385760
-----------------------------------
Pigimeteo
Sab 30 Gen, 2016 18:51

Re: Meteopranzo Invernale 2015/2016 A Monte Cucco (PG)
-----------------------------------
Allora, ragazzi: credo che, uno più uno meno, i posti sono pressappoco quelli prefissati, per cui non dovrebbero esserci problemi: le prenotazioni dei ristoranti sono sempre piuttosto elastiche.
Mi dispiace per quelli che non potranno venire: spero potranno essere dei nostri la prossima volta! 

Scusate se mi avete visto a bocconi, in questi giorni come negli scorsi, ma ho davvero un sacco da fare in questi ultimi mesi...

Alcune note organizzative: spedirò ora il mio numero di cellulare ad Andrea e Francesco, cui potrete tranquillamente chiederlo. E' solo per non pubblicarlo apertamente in un sito: se avete problemi, chiamatemi.
Io mi sono scervellato per riuscire a trovare uno spazio abbastanza grande da contenere una ventina di auto a Sigillo ed è difficile, anche perché ritengo che arriveremo chi da nord, chi da sud. 
Per questo motivo, propongo di ritrovarci alle [size=24][b][color=blue]12,20-12,30 [/color][/b][/size]nel [size=24][color=blue]parcheggio della scuola media[/color][/size]: per chi viene da nord (da Fano, per intenderci, lungo la Flaminia) si trova sulla sinistra, prima di entrare nel centro urbano, al termine del lungo rettilineo. Per chi viene da sud (da Roma), bisogna invece attraversare Sigillo ed oltrepassare anche la piazza e l'Hotel Dominus e fermarsi a destra, all'inizio del lungo rettilineo. La scuola media si riconosce perché sono due edifici di quattro piani, color arancione, con dei container nel cortile (ricordo del terremoto del '97). Vi metto dopo le foto tratte da Google.
Io non posso partire prima delle 12,10, ma dovrei metterci una decina di minuti al massimo. Dalla scuola media, torneremo verso Sigillo e poi svolteremo a sinistra nei pressi della piazza principale, dirigendoci verso il monte Cucco, dove ci attendono alle 12,45.
 :bye: