https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=3&t=13648&p=378273#p378273
-----------------------------------
Pigimeteo
Lun 14 Dic, 2015 22:38

Re: ...se Magna?
-----------------------------------
[quote user="icchese" post="378242"][quote user="Pigimeteo" post="378094"][quote user="andrea75" post="378065"]OK... attendiamo... poi nel caso faremo muovere FIli nel caso in cui ci fossero problemi. Stessa cosa, se avvicinandoci all'evento, dovessimo vedere condizioni particolarmente avverse. E' vero che al momento non se ne palesa il rischio, ma manca ancora un mese e mezzo, e soprattutto parliamo di 1130 metri....
In quel caso, magari cercheremo in extremis un posto di riserva, magari più agevole... Fili, sempre tu tieniti pronto! :D[/quote]

No problem: se nevica, il Lepre ha il locale anche a valle, a Sigillo. Se anche Sigillo è irraggiungibile, ho pronto un locale a Branca.
Ancora non ho ricevuto il preventivo, comunque l'idea indicativa per il pasto era la seguente:

Menu adulti
1) antipasto gigante del Lepre (da sé è già un pasto)
2) pappardelle porcini e tartufi
3) grigliata mista di carni e verdure
4) insalate e patate al forno
5) dolce della casa
6) frutta
7) caffè e ammazzacaffè  :rifle: 

Menu bambini
1) antipastino
2) pappardelle al pomodoro
3) bistecchina e patate fritte
4) gelato
5) frutta  :mrgreen: 

Ma sarò più preciso al momento del preventivo...
 :bye:[/quote]

Benissimo! Grande Pigi!!! Di a Stefano che se tennesse basso con i prezzi.....!!!   :lol:  :lol:[/quote]

Non mi ha fatto sapere ancora nulla. A dire il vero, sono in contatto con la moglie. Appena mi manda la fatidica e-mail, vi avverto...  :bye: