https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=13125&p=374714#p374714
-----------------------------------
andrea75
Mar 03 Nov, 2015 10:56

Re: Mondiale Formula 1 e MotoGP 2015
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="374712"]una cosa è sicura...a Valencia domenica non pioverà  :evil:[/quote]

No, però sono sempre più convinto che Valentino avrà vita abbastanza facile nel gruppone. Nessuno lo farà passare, ma allo stesso tempo nessuno gli opporrà resistenza, spagnoli a parte. Secondo me alla prima curva potrebbe già essere a metà gruppo se non ancora più su... 
Il problema verrà dopo... perché stare davanti a Lorenzo, o anche solo davanti a Marquez e Pedrosa sarà veramente dura. Perché diciamocelo... Lorenzo all'80% vincerà, e al 99% andrà sul podio. E questo equivale a dire che Rossi dovrà necessariamente arrivare secondo, o al più terzo se qualcuno dovesse piazzarsi davanti al maiorchino. Non di certo Marquez, ma non vedo bene nemmeno Pedrosa. Non perché non ne abbia le possibilità, anzi, ma perché voi ce lo vedete ora uno spagnolo che si prende i cazzi di rovinare il mondiale a Lorenzo? Ecco... l'unica possibilità che ha di vincere un altro è se Valentino dovesse rimanere invischiato nelle retrovie o se (toccamose tutto, ma proprio tutto) dovesse cadere. 
In quel caso (ve lo dico con certezza, e ci scommetterei tutto quello che c'ho, compresi i gioielli di famiglia), Lorenzo si rilasserebbe, cercando di arrivare al traguardo garantendosi i punti necessari per sorpassare Rossi in classifica, e vincerebbe magari il buon marquez che così potrebbe anche dire "Vedete che nonostante tutte le chiacchiere ho battuto anche stavolta Lorenzo come in Australia, e non ho corso contro Valentino?". Sono sicuro di questa cosa come se la vedessi adesso... :)