https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=13125&p=374279#p374279
-----------------------------------
andrea75
Lun 26 Ott, 2015 18:41

Re: Mondiale Formula 1 e MotoGP 2015
-----------------------------------
[quote user="castiglionese" post="374272"]Io penso che Rossi non abbia ancora perso il mondiale anche se la gara fosse totalmente asciutta.
Valentino darà sicuramente il meglio di sé in gara e ci metterà l anima per poter recuperare.
Inoltre confido nella bonta' degli altri motociclisti che potranno'agevolare i sorpassi di Rossi.
Vista la condotta antisportiva dei spagnoli confido vivamente in  Iannone  Dovizioso e perche no Petrucci che ostacolano,nei primissimi giri, Lorenzo esattamente come ha fatto Marquez con Rossi, dove ogni curva era buona per sorpassi al limite e molto molto rischiosi con toccatine e testate varie![/quote]

Noi italiani passiamo sempre per i più scorretti... mentre invece stavolta abbiamo fatto il contrario. Iannone in Australia poteva fare un favore a Rossi facendolo passare, o comunque non ostacolarlo dopo il sorpasso. Cosa che invece non ha fatto (a mio avviso giustamente), facendo la sua gara in maniera corretta, e risorpassandolo all'ultima curva. 
In Spagna non credo ci sia spazio per i giochini, perché alla prima mossa "sporca" la direzione gara prenderà sicuro provvedimenti, e stavolta in corsa e non dopo la gara. Quello che mi auguro è cmq una Ducati competitiva come lo è stato in altre circostanze, per avere comunque un po' di bagarre che faccia perdere tempo agli spagnoli, e che non gli renda le cose semplici. Altrimenti Lorenzo starà davanti come spesso accade dal primo all'ultimo giro....