https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=13&t=13364&p=367455#p367455
-----------------------------------
Adriatic92
Sab 01 Ago, 2015 07:12

Re: Luglio 2015, Bilanci E Votazione
-----------------------------------
[quote user="stefc" post="367434"][quote user="Adriatic92" post="367420"]un Luglio davvero orrendo e pessimo sul fronte del caldo... troppo caldo e siccitoso per i miei gusti, neanche un temporale (a parte un misero mm), neanche una rinfrescata, escludendo qualche giorno di respiro, forse uno dei peggiori di cui ho assistito !  :ohno:

voto complessivo : [b]1[/b]  

:censored:[/quote]

Premesso che quando si da una valutazione tutto diventa relativo in funzione del metro di paragone, seguendo il tuo ragionamento deduco che avresti dato 1 anche al febbraio 2012, al gennaio 1985, ecc.[/quote]

sono punti di vista e ragiono anche con obiettività, se permetti è stato un Luglio estremo per il caldo, se spulciamo i dati su 31 giorni ho registrato 29 max over 30° e 27 giorni con min over 20°, una serie continua di massime a 34/35° con picchi a 37/38° continui, questa non è ESTATE, si chiama INFERNO, questo non è il caldo che sicuramente vorrei, porta troppi disagi soprattutto a livello fisico ed emotivo, poi ho patito molto e chi lavora in fabbrica come me è stata una sofferenza, mentre certo invece chi stava al mare a godersi le ferie oppure chi lavorava nei stabilimenti balneari allora è un altro discorso  .... qui stiamo parlando di un mese di caldo estremo, intenso e prolungato, quindi il voto negativo ci sta assolutamente !