https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=3522&p=35688#p35688
-----------------------------------
klaus81
Ven 30 Mar, 2007 21:40

Re: 30 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="35684"][quote user="klaus81" post="35679"][quote user="ternano" post="35675"][quote user="klaus81" post="35674"]+16,1 mm  :D [/quote] 

Perchè esiste anche un accumulo in negativo ora? Che fa piove dalla terra verso il cielo?? Scherzo ovviamente :lol:  A dir la verità esiste un accumulo in negativo....l'evapotraspirazione....credo sia stimata in mm no? 

Da una cazzata (lo riconosco), si è andati a sfociare in un discorso che potrebbe risultare quantomeno più serio..[/quote]

Ma certo che Tu e il Tuo amichetto siete due Pesti !!!!!!!!!!!! O ma trovate anche uno spillo in un pagliaio....Siete forti  :ok: 

Comunque [color=gray]Temp[/color] [b]+ 9,3°[/b] 
[color=blue]Pioggia[/color] [b]16,6 mm[/b][/quote]

[color=#ff004c]Apparte che gradirei le dovute distinzioni tra me e Ternano[/color].... ti dico di non preoccuparti troppo, è fatto così, non solo verso di te... va solo un pò assecondato come faccio io  :roftl: 
Tornando al discorso di prima...... 2.77m di evotraspirazione mi sanno un pò pochini... non so cosa però venga registrato dal sensore dedicato... se solo il vapore acqueo restituito all'atmosfera nei minuti successivi alla fine di una pioggia o proprio tutta l'acqua che sale dal terreno nel corso di tutte le 24 ore del giorno... nel secondo caso 2.7m sono davvero pochi a mio avviso, vorrebbe dire che il terreno si assorbe tutto il resto... ho tanti dubbi![/quote]

Apparte che Io avevo scritto "Tu e il Tuo amichetto"... 8))  Hai la coda di paglia ? :roftl:  :roftl: ....Tié  !!!
Passando a cose serie qui la pioggia da circa 30 minuti è di debolissima intensità e solo a tratti, quindi accumulo provvissorio fermo a 16,6 mm, con Temp scesa +9,1° e UR all'88 %...