https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=12330&p=339138#p339138
-----------------------------------
Fili
Mar 07 Ott, 2014 14:24

Re: Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E Commenti
-----------------------------------
[quote user="nevone_87" post="339136"][quote user="Fili" post="339132"][quote user="nevone_87" post="339131"][quote user="Fili" post="339130"][quote user="nevone_87" post="339127"]

non vi resta che godere della sconfitte altrui, lo capisco  :ok:  :bye:[/quote]

è il clima che voi continuate ad alimentare con le vostre prese di posizione  ;) 

per quanto riguarda le "sconfitte altrui" guarda, io sono milanista e delle vittorie di certo non mi posso lamentare. Non ho alcun piacere nel vedere perdere le squadre italiane all'estero, solo la Juve. Per il resto ho sempre tifato a favore, a volte anche dell'Inter, figuriamoci  :lol: 

Comunque forza Olympiakos!  :friends:[/quote]

non ti resta che guardare al passato, d'altronde il presente parla chiaro, forza olympiakos almeno il poro milan con i posti in champions che mancheranno, la vede con il binocolo e non gli resta che sfogliare l'antico testamento  :ok:[/quote]

bah, manco parlassimo di un'altra era... [b]ultima Champions 2007[/b], ultimo scudetto 2011. Passato piuttosto recente, non si può pretendere di vincere tutti gli anni. 

per tornare invece alla vostra ultima Champions...mmm...aspè...2010 no...2005 no...2003...ah ecco quella mi sa che l'avete persa in finale :lol: 2000 no...1996! Un'era fa! 

Vincete solo in Italia, chiedetevi perchè. Manco l'EL con finale a Torino siete riusciti a scagliare  :bye:[/quote]

con la falsa di calciopoli, tutto studiato alla perfezione  :wohow:[/quote]

a parte che non c'è nessuna "falsa", anzi. E poi non mi pare che prima di Calciopoli trionfavate in Europa... bastonati sempre e comunque!  :mrgreen: