https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=12330&p=338484#p338484
-----------------------------------
and1966
Dom 28 Set, 2014 18:08

Re: Stagione Calcistica 2014/2015 - Si Riparte! Analisi E Commenti
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="338479"][quote user="nevone_87" post="338477"][quote user="andrea75" post="338136"][quote user="nevone_87" post="338135"]il duello anche quest'anno è a 2, juventus e roma, dietro un bel baratro  8))[/quote]

[b]Dopo 3 partite?[/b] Ancora a voglia... è come dire che in serie B il duello è a 2 tra Perugia e Ternana!  :lol: Sulla prima sono daccordo, ma sulla seconda........  :hihihi:[/quote]

stiamo soltanto alla 5 e si è creato subito un abisso  :lol:  :lol: [/quote]

Sì, ma tu non hai capito fino in fondo il senso del mio messaggio... c'era un sottile riferimento all'altro campionato. Anche lì ormai c'è un abisso.... quindi adios....  :lol:  :cup: 

Sulla serie A non mi pronuncio. Continuo a mantenere la stessa idea che avevo l'anno scorso... speriamo che almeno la Roma regga, altrimenti diventa una farsa, ancora peggiore dell'anno passato. 
Io ammetto di non seguirlo più molto la massima serie... ma adesso a parte tutto... seriamente: che gusto dà seguire un campionato del genere? :|  :mah:[/quote]

See.  Aspetta che si congelino le posizioni in B su quelle odierne, poi vorrò vedere se fra un anno scriverai le stesse cose ..... :mrgreen: