https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=12226&p=334420#p334420
-----------------------------------
Ricca Gubbio
Mar 29 Lug, 2014 16:27

Re: Gli Italiani Non Vanno In Vacanza Per Colpa Del Meteo? No... Per La Crisi
-----------------------------------
Ragazzi non ho letto tutti gli interventi ma vi voglio consigliare un ritorno alla natura e alla riscoperta della nostra bella Italia. Quest' anno sono andato in Calabria (Isola di Capo Rizzuto) 15 giorni costo del campeggio 429,00 euro. Mare stupendo costo della vita 30% in meno che dalle nostre parti gente cordiale e nessun problema. Meteo meraviglioso mentre qui e nelle coste a noi vicine veniva giù il finimondo. Sila a 33 km con posti meravigliosi quando uno era stanco delle giornate di mare o quando da buon appassionato meteo sapevo che sarebbe stato più nuvoloso. Certo ci vuole un po' di spirito di adattamento  ma credo che stare con i propri figli e moglie in tenda senza tv e senza tante baby dance orari prestabiliti e giornate super organizzate  faccia molto bene alla salute ed in generale ai rapporti personali.
Credo quindi che la crisi centri fino ad un certo punto perché alla fine come sempre è tutto relativo..... e vi parla uno che non potrebbe fare certo vacanze da 2000/3000 euro.