https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=12226&p=334391#p334391
-----------------------------------
andrea75
Mar 29 Lug, 2014 15:15

Re: Gli italiani non vanno in vacanza per colpa del meteo? No... per la crisi
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="334389"]andrè non sono d'accordo... io a Maggio sono stato 10 giorni in Marocco, con volo, noleggio auto ecc. ecc. ed ho speso 7/800 euro!

Trovami una mèta in italia a questo prezzo e di pari suggestione... :roll: 

Se vai 10 giorni in Sicilia, a parte che per arrivarci devi prendere comunque l'aereo e poi noleggiare l'auto  :D e poi comunque ti appiccano!

Ovvio che se fai 10gg a giugno a Torrette di Fano paghi meno....ma vabbeh tanto vale sta a casa!  :mrgreen:[/quote]

Eh ho capito... 7/800 euro in quanti? In 2... io facevo un discorso riferito ad una famiglia... e ti ho detto che solo per il volo, in 4, ti partono [u]minimo[/u] 500/600 euro. Ai quali ci devi aggiungere l'alloggio, e il noleggio della macchina. E non ti viene 700/800 euro, tranquillo... Ovvio che in 2, o da soli, il discorso cambia... i costi del volo e del noleggio auto li ammortizzi meglio.
A me, giusto per la cronaca, 15 giorni a Vieste in 4 mi sono costati meno di 1000 euro, comprensivi pure di spiaggia (per la pigrizia di cui sopra)... non sarà il Marocco, ma manco Torette di Fano (con tutto il rispetto per chi ci va, perché alla fine è una meta come un'altra).