https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=12034&p=328437#p328437
-----------------------------------
andrea75
Mer 14 Mag, 2014 18:25

Re: Italia sotto attacco di scie chimiche!
-----------------------------------
[quote user="MySn0w" post="328434"]Però io non capisco perchè questo tema non si riesce ad affrontare, se uno ne parla o è scemo o complottista. ;)[/quote]

Infatti credo, e spero, che qui se ne possa parlare in modo civile. Il fatto che poi qualcuno ecceda nelle sue convinzioni ci sta... se succede nei topic in cui si parla di calcio, figuriamoci se non debba accadere qui, però dal discuterne (pur usando qualche epiteto un po' fuori dalle righe) ad insultarsi o addirittura intasare una bacheca di Facebook con offese personali e minacce ce ne corre....
Detto ciò, io sono fermamente convinto che ci sia poco di vero in tutta questa storia, ma d'altra parte non mi da assolutamente fastidio che se ne parli, a patto che se ne parli in un modo tale da potersi confrontare, con argomenti scientifici e prove concrete. Commenti come molti ce ne sono in quella pagina mi fanno un po' ridere, perché si basano più su credenze e convinzioni personali, piuttosto che su basi scientifiche. 
Se sono convinto che i fantasmi esistano, per affermarlo devo portare una prova. Se lo dico così, tanto per dire, magari sostenendo che mio cugino ne ha visto uno, beh... faccio solo la figura del cretino. ;) Per questo, credo, qualcuno ha usato quel termine "TSO"... forte, concordo, ma magari supportato dal tenore di certi commenti. 

:bye: