https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=11418&p=327789#p327789
-----------------------------------
and1966
Ven 02 Mag, 2014 16:39

Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
-----------------------------------
Ho sentito oggi critiche interne da parte di tifosi di mia conoscenza a mister Conte, reo di aver schierato contro il Sassuolo la miglior formazione possibile. 
Noi tifosi dimentichiamo troppo spesso che chi sta più a contatto con i pedatori sono gli allenatori (lautamente pagati per far questo, ricordiamolo), e non i giornalisti o i tifosi.

Anche l' atteggiamento smaccatamente provocatorio di Conte degli ultimi tempi è stato a mio avviso un palese tentativo di far da parafulmine (in maniera magari poco elegante, ma a modo suo efficace, almeno in Italia) alla squadra che evidentemente era piuttosto sotto pressione. Tentativo mal riuscito, fastidioso per chi non é juventino, ma oggettivamente comprensibile.

Domenica (o lunedì p.v., non so quando), liberi mentalmente dal doppio impegno e con le balls girate per questa eliminazione piuttosto beffarda, asfalterete sicuramente il vs prossimo avversario di campionato.

Ripeto, la pochezza del torneo italiano ha creato facili illusioni. L' Europa credo sia servita per tornare con i piedi per terra.  :bye: