https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=11418&p=327559#p327559
-----------------------------------
Fili
Lun 28 Apr, 2014 23:54

Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
-----------------------------------
[quote user="Gab78" post="327558"][quote user="Fili" post="327555"]La verità come quasi sempre in questi casi sta nel mezzo...

Juve fortissima in Italia, ma la pochezza degli avversari è sottolineata, semmai ce ne fosse bisogno, dalla fatica che la stessa Juve fa in Europa, non solo Champions ma anche EL, contro avversarie in teoria modeste come Galatasaray, Lione e Benfica.

Trovo sì ridicole le "accuse" di scarso impegno delle altre squadre, ma trovo altresì eccessive le lodi alla Juve come se fosse l'invincibile armata che tutto conquista  :wink:[/quote]

Mah, io non lodo nessuno, ci mancherebbe, so proprio il tipo, va...! Dico solo che una squadra che in campionato arriva a 93 punti, qualche piccolo merito ce l'avrà pure, no...? O solo perchè essendo la Juve, allora dobbiamo dire per forza che gli avversari fanno schifo e che le vittorie sono state tutte delle passeggiate contro delle comitive di zombie paralitici...? Su, siamo obiettivi...[/quote]

non mi riferivo a te Gab ;) 

ho comunque detto che la Juve è fortissima, ma in relazione al livello medio del campionato italiano che è decisamente basso, e riprova ne sono le tante difficoltà incontrate dalla Juve in Europa, anche contro squadre non così blasonate...  :bye: