https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=11418&p=326747#p326747
-----------------------------------
nevone_87
Lun 14 Apr, 2014 22:53

Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
-----------------------------------
[quote user="and1966" post="326742"][quote user="nevone_87" post="326740"][quote user="and1966" post="326738"]Ma se siete tutta sta stratosfera che dite di essere, almeno un paio di finali di CL dovevano arrivare. O no? Ma superiori de che? È' piu d' un mese che a suon di aiutini (arbitrali e non) vi arrabattate là davanti. Solo stasera e domenica con il Livorno (adeguatamente imbeccato dal proprio presidente nei gg che precedevano l' incontro) state andando lisci. Ma stasera state giocando contro il nulla, appunto.Ma d' altronde nel 99% dei casi discutere di calcio con gli juventini è fiato sprecato ....[/quote]

Lunga vita al sistema e ai Rosiconi 

Ps superiori in Italia chi fa parlato di europa? 

Su oltre 80 punti direi che almeno 70 sono arrivati grazie a rigori fuorigiochi, ammonizioni espulsioni tempo atmosferico contrario all'avversario 

Parlare con i Rosiconi e' uno spasso[/quote]

Chi ha parlato di tutto il campionato? Ho detto ultimo mese e mezzo, dove è fin troppo evidente che vi stanno tenendo a galla in tutti i modi. È' che per voi ammettere qualcosa è impossibile. [u]Da dopo Calciopoli, poi.[/u]...

Ps : non hai parlato direttamente di Europa, ma a sentire e leggere i tuoi discorsi pare chissà che razza di astronave di squadra siete .... cosa che la CL puntualmente smentisce da tre anni...non credo sia proprio un caso.[/quote]

io penso che di calciopoli chi è prescritto non dovrebbe manco parlare  ;) 
ultimo mese e mezzo? tra cui il gol di osvaldo annullato a genova, o catania, dove abbiamo vinto grazie a un giocatore definito dal milan finito?  :confuso: l'unico dubbio la partita con il parma  :mah: