https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=3&t=11584&p=315888#p315888
-----------------------------------
andrea75
Gio 05 Dic, 2013 13:24

Re: [SONDAGGIO] Decidiamo la data del Meteopranzo Invernale 2013/2014
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="315887"]Casenove lo eviterei sinceramente.... non che siamo stati male, anzi!

Però meglio un posto nuovo  :ok:[/quote]

Ne è rimasto uno però di buono tra quelli proposti... che alla fine andrebbe anche bene, se non fosse per il rapporto tra quantità di cibo proposta/prezzo che non è poprio tra i più convenienti. Ma quello sarebbe il minimo.
Se dobbiamo andare a casaccio cmq, e magari non trovarci bene, a quel punto meglio andare sul sicuro tra quelli già "testati" e sui quali non abbiamo grossi dubbi.  Io sono come te per i nuovi, ma di proposte ne sono arrivate poche alla fine...  :( 
Io ho riproposto quello perché era un meteopranzo estivo, ed alla fine eravamo una quindicina, quindi sì, non è nuovo per tutti, ma lo sarebbe per molti. Però se mi date un'alternativa buoan son pronto a metterla a sondaggio. Però ecco, sarebbe meglio un posto in collina (meglio se alta collina), e soprattutto con una valida opinione di chi c'è già stato a mangiare almeno una volta. Se non altro ecco, siamo sicuri di trovarci bene.