https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=11666&p=315834#p315834
-----------------------------------
Gab78
Mer 04 Dic, 2013 22:29

Re: 4 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Pigimeteo" post="315830"][quote user="Gab78" post="315825"]
A Gualdo Tadino, nonostante temperature ampiamente positive nel pomeriggio, nei prati e negli orti più ombreggiati e riparati, la brina ha resistito bene tutto il giorno.
 :bye:[/quote]

L'hai notato anche tu! Complimenti!  :inchino:  :inchino: In che zona sei stato? E' una cosa che mi ha fatto drizzare subito le antenne visto che il DWP è stato anche di + 3,4°C verso le 15. E' un fenomeno se non altro bizzarro. Le stranezze di questo posto!  :confuso: 

Qui, nel frattempo, dopo le tiepide ore del pomeriggio, cielo magnificamente stellato, nonostante l'umidità piuttosto alta, vento assente e temperatura che va giù bene: -0,4°C. Altra gelatona domattina, anche perché non si intravedono, a valle, banchi di nebbia o similari...
 :bye:[/quote]

I punti in cui ho notato più brina sono gli orti che si trovano a ridosso della strada che conduce alla (povera) Rocchetta, (zona S.Rocco...?) Sai, non essendo di Gualdo, ho un pò di problemi con i nomi delle vie... A malapena conosco il nome della via dove lavoro...  :mrgreen:   :bye: