https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=50&t=11585&p=312170#p312170
-----------------------------------
Icestorm
Lun 11 Nov, 2013 11:03

Re: 4^ Scommessa Meteo Game 2013 - Test
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="312166"][quote user="Icestorm" post="312157"]Chiaramente d'accordo con cyborg, Andrea e mat... Non prendere il pretesto della tua "esperienza sciistica" presunta per giustificare il fatto che deve per forza essere come dici tu! :) hai sbagliato inquadramento previsionale e quindi la scommessa..la stazione segna il vero altro che esperienza sciistica.. :roftl:[/quote]

Marco, sinceramente a me della scommessa me ne frega zero, non sto a fare sti giochini da ragazzetti.

E' per correttezza di interpretazione. Tutto qui. Risparmati st'ironia da 2 euro.  :ohno:

Io sono dell'idea che la temperatura vera di Castelluccio sia quella segnata dall'altra stazione. Scommessa o non scommessa. Ciao  :bye:[/quote]

Sei tu che hai ventilato l'ipotesi annullamento, mica io, è normale che ricevi ironia se ti poni in quella maniera... Esperienza sciistica ma de che..che c'entrerebbe con la temperatura a quella quota in condizioni atmosferiche come quella di oggi? E su no...  ;) 

Se come dice Andrea l'altra stazione segnava -1 con pioggia in corso, non mi sembra ci sia così tanto da fidarsi dell'altra...d'altronde non venivamo da una segnazione con freddo pregresso e quindi possibilità di gelicidio. Tutto qua.