https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=10413&p=301718#p301718
-----------------------------------
rob
Mer 12 Giu, 2013 11:58

Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti
-----------------------------------
[quote user="splenio" post="301685"]

il Faraone è sparito non perchè è arrivato Balotelli ma perchè ha tirato la carretta per 5 mesi correndo come un pazzo ed alla fine è arrivato spompato infatti il suo problema non era il gol..ma che non riusciva più nemmeno a saltare l'uomo perchè non era più fresco fisicamente

Te gia parti con dei pregiudizi su Balotelli, mi ricordo che gia lo scorso anno all'europeo lo criticavi aspramente
Certo se avesse avuto un po più di testa sarebbe stato un Campione sui livelli di C.Ronaldo, ma questo non vuol dire che è scarso..pure Maradona non aveva testa e nonostante questo è stato il miglior calciatore al mondo..pure a ronaldo e ronaldinho non piaceva allenarsi eppure erano dei fenomeni..genio e sregolatezza..c'è chi non ha doti tecniche e ha la testa e deve faticare il doppio a certi livelli e chi il contrario..ci sta..poi ci sono giocatori come maldini del piero messi che sono completi e che forse se non avessero avuto una certa intelligenza non sarebbero arrivati a quei livelli
è come dire che freddie mercury non sapeva cantare perchè era un pazzo drogato

ma cosa vuol dire che prandelli non ha vinto nulla..dipende sempre che squadre alleni..è come dire che mazzarri non è bravo solo perchè non ha vinto nulla...dici che montella fa giocare bene la fiorentina e prandelli no..nn so su quali basi..
non so se ti ricordi l'italia pre prandelli..e come eravamo messi...ha praticamente fatto un miracolo...[/quote]

Veramente il faraone è l'unico che anche con la nazionale corre ancora e salta l'uomo ma vabé....
Balotelli deve dimostrare di essere un campione perché ancora non ha fatto nulla per dimostrarlo anzi....MA ormai è marchiato come campione e tale deve essere.Comunque ripeto la pensiamo diversamente, non per pregiudizi e se lo critico a distanza di un anno un motivo ci sarà! a no ma io so razzista e ce l ho con lui porello  :lol: 
Finendo con Prandelli, altra bella prestazione della nazionale, dove il CT schiera un "433" per farsi bello e non è la prima volta, con Diamanti che in realtà è un trequartista ma.... ah già ieri hanno giocato le riserve...ah hanno giocato stanchi per il jet lag.... e nonostante tutto c'è del bene, il nuovo record nazionale del gol più veloce segnato, merito di Prandelli!!
Mi baso sul gioco espresso non  sui risultati.Non ha gioco Prandelli, Montella esprime il miglior calcio in Italia.Per la nazionale ha preso in mano una nazionale di morti uscita ai gironi contro Slovacchia, Nuova Zelanda e Paraguay, peggio non poteva fare, un po come Mazzarri con l'Inter dopo questa stagione fallimentare ( non me ne vogliano gli interisti).