https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=10413&p=298102#p298102
-----------------------------------
nevone_87
Lun 22 Apr, 2013 19:56

Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="298068"][quote user="nevone_87" post="298063"]il campionato lo vince chi ha piu continuità dei risultati, ogni partita è una gara a se, all'olimpico la juventus ha dominato non tutte le partite sono uguali 

resta il fatto che il campionato l'ha vinto la squadra piu forte e che ha giocato meglio , lo dicono i numeri  :bye:[/quote]

D'accordo su tutto tranne che sul "dominio" di ieri sera....

La partita più noiosa della mia vita, al 60esimo già dormivo beato sul divano ed la prima volta che mi addormento durante uno Juventus-Milan o viceversa.
Non ci sono stati spunti da nessuna parte, solo il povero Faraone ogni tanto provava a creare superiorità saltando l'uomo ma da soli poco si fa.
Mancano i campioni: manca Ibra, Nedved, Del Piero, Kakà... ci sarebbe Balotelli ma era fuori e forse Vidal che fino al 30esimo credevo manco giocasse.

La partita di ieri tra le due superpotenze del calcio Italiano è stata la chiara conferma che in Italia si sta perdendo un po' il giusto di giocare a pallone a favore del puro tatticismo: questo purtroppo è normale, in assenza di capacità tecniche ci si affida a quelle tattiche... con i risultati visti ieri sera  ;)[/quote]

ho detto la juventus ha dominato all'olimpico contro la lazio non ieri sera  :D  ;)