https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=10413&p=297594#p297594
-----------------------------------
Icestorm
Gio 11 Apr, 2013 17:58

Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti
-----------------------------------
[quote user="rob" post="297582"][quote user="Fili" post="297573"]io sposo più la tesi di And... a me il Bayern non pare tutto sto squadrone, tolti Ribery-Robben-Muller, gli altri mi sembrano buoni giocatori ma non fuoriclasse... mettiamoci anche Schweinsteiger tra i top.

In difesa mi sembrano abbastanza scarsi. Sono comunque gli stessi presi a pallonate 3 anni fa dall'Inter e che hanno perso l'anno scorso dal Chelsea di Di Matteo.

Ricordiamoci anche che hanno preso 2 pere in casa dall'Arsenal, che non è il Barcellona....erano quindi battibili se attaccati!  ;) 

Diciamo che è la Juve piuttosto "scarsa" a questi livelli... agli ottavi ha beccato il Celtic, la più scarsa delle 6 che gli potevano capitare. Altrimenti forse manco ci sarebbe arrivata ai quarti.

La Juve ha 2-3 buon giocatori (Pirlo-Marchisio-Vucinic) e altri di medio livello. Ottimi per l'Italia, insufficienti per la Champions. Tra l'altro anche i 3 in questione non sono assolutamente in forma ora  :bye:[/quote]

é secondo me una delle due o tre squadre più forti in circolazione.Per il resto sottoscrivo tutto quanto detto da Fili.La Juve se l'è giocata finché ha potuto con le squadre del suo livello, poi si sono visti i limiti, ma è ovvio che sia così.Peccato se continuiamo così, anche nel calcio finiamo sempre più indietro....[/quote]

Tra l'altro stento a definire Vucinic un top player...la continuità non sa manco dove sta di casa, per me...gli attaccanti forti, sono altri. Di fatto la Juve si è presentata a questa sfida senza un attacco, ci rendiamo conto?

Ed infatti, zero gol fatti sia all'andata che al ritorno. E' li il problema. Perchè altrimenti Buffon per me è un top-player, così come Barzagli, Asamoah ad esempio