https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=10413&p=297420#p297420
-----------------------------------
mondosasha
Lun 08 Apr, 2013 15:17

Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="297413"][quote user="stefc" post="297410"]
.....prendo spunto dalla tua giusta riflessione, aggiungendo però che quando l'arbitro sbaglia clamorosamente una decisione penalizzando una squadra (e se ne rende conto), non ci ho mai visto niente di così scandaloso se poi alla prima occasione cerca di rimettere le cose a posto......ovvio che tecnicamente non ci fa una bella figura, ma dal punto di vista umano almeno dimostra a suo modo di voler tutelare gli interessi di entrambe le squadre........
E poi lasciamo da parte un po' di ipocrisia: oggi cosa vedremmo e sentiremmo sui giornali e vari dibattiti televisivi se non avesse compensato ?
Arbitro comunque sotto processo, che ha favorito il Milan penalizzando la Fiorentina......

:bye:  :bye:[/quote]

mi sta bene, il rosso a Tomovic è una cantonata, dai il rigore per compensare. Siamo 1-1 come presunti "favori".

[b]Ma poi c'è l'altro rigore su Cuadrado (il contatto c'è ma veniale e molto "cercato" dall'attaccante), il fallo su Abate, il mani di Roncaglia.
[/b]
Come compensazione mi pare un po' troppo!  8))[/quote]

Quello è netto su Cuadrado...su Abate assolutamente no....quello non è mai rigore!!! :bye: