https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=10942&p=290598#p290598
-----------------------------------
nubes
Sab 09 Feb, 2013 19:47

Re: 09 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="290594"][quote user="rob" post="290588"][quote user="Poranese457" post="290570"]Basta, non dirò mai più che con l'aria artica il freddo si percepisce solo se precipita.... fuori è un gelo stasera!!! :freddo:  :freddo: 

Qui a Porano ci sono +0.4°C con un bastardissimo vento settentrionale non costante ma che ha delle folate pungenti come spine, tremendo!

Per quanto riguarda le prossime ore mi attendo un'insistenza dei fenomeni sulle aree già colpite con possibile interessamenti più concreto di Perugino e Ternano.

Nel nostro remoto ovest possibilità per fiocchi svolazzanti e coreografici ma sarebbe davvero un evento!

PS: Domani seconda tappa all'Amiata stavolta insieme ad Elia (detto [b]444slm[/b] ), se volete unirvi mi farebbe solo che piacere.....  :ok:[/quote]

Lascia perde il perugino che n'è aria....Ci riprovi a farti male all'Amiata?Secondo me ti congeli domani!Mi sarebbe piaciuto ma sta settimana devo saltare!
 [/quote]

Si beh di sicuro caldo non farà, credo che in mattinata potrebbe fare tranquillamente -10°C in vetta ma il problema più grande pare non dovrebbe esserci: il vento infatti è visto placarsi proprio nelle ore "più calde"  :muhehe:  della giornata e una volta che sei bello imbacuccato è solo quello che può infastidirti.

Vado, c'è troppissima neve, molta più della già immensa di 15gg fa, non ho saputo resistere.

Comunque se tutto va come deve, Domenica prossima punto Castelluccio. In quel caso possiamo organizzarci anche con altri utenti del forum per una gita collettiva :oops:[/quote]

a - 10 sicuro,quarda la rete, alla quota della vetta già ci sono
buon freddo e buona neve
il tonto lavora anche domani :wall: