https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=10879&p=288421#p288421
-----------------------------------
Icestorm
Gio 31 Gen, 2013 13:14

Re: Prima Decade Di Febbraio: L'inverno Gioca Il Jolly?
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="288413"][quote user="Icestorm" post="288411"][quote user="Fili" post="288410"][quote user="il fosso" post="288404"]
E' roba grossa ragazzi, potremmo avere azioni fredde reiterate fino almeno metà mese....[/quote]

scusami paolo ma trovo abbastanza inutile stare ogni volta a dire che sarà roba grossa per più giorni, quando ancora non sappiamo come andrà a metà settimana prossima.

Seguiamo passo passo la vicenda senza proclami.. penso sia la cosa migliore  :smile:[/quote]

Fosse per te Filì toccherebbe scrive solo a cose fatte...vedi di far esprimere in completa autonomia chiunque senza scassare va... :lol:  :lol:  :giralargo:[/quote]

no no anzi  ;) allora se devo dire la mia sul lungo, passata la seconda irruzione artica di metà prossima settimana, avremo un'accelerazione zonale per almeno 10 giorni  :smile:

GFS06 non mi piace per niente riguardo al secondo impulso artico, l'HP di blocco perde del tutto lo slancio verso nord per una modesta accelerazione zonale dal Labrador... :nonono:[/quote]

Tutto può essere, è molto probabile...altrimenti l'anticlone azzorriano sarebbe stato visto bello in forma per buona parte del run, invece tende sempre a francarci addosso. L'importante nel bene o nel male, è che se ne parli. :bye: