https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=3122&p=28645#p28645
-----------------------------------
Icestorm
Mer 03 Gen, 2007 15:54

Re: Novità Per La Seconda Decade Di Gennaio...
-----------------------------------
[quote user="thunderstorm" post="28595"][quote user="ternano" post="28517"]pff non è il caso per ora di affidarci a barlumi di luce così tenui e lontani..  :urted:  

Le speranze oltre alle chiacchiere stanno a zero, se non scappa fuori dal modellame una sorta di svolta entro il 31 gennaio l'inverno può dirsi pressochè finito senza mai essere iniziato![/quote]

inanzitutto, io non sto parlando dell'arrivo del freddo, visto che all'orrizonte non si vede proprio.
Sto solo monitorando e studiando la situazione a medio termine, anche se tenue intravedo qualcosa, poi quali saranno le sorti lo vedremo nei prossimi giorni.
Una piccola speranza c'è, ma credo che valga la pena parlarne, visto che ci troviamo in un forum e discutiamo di meteorologia, come tutti aprono dei thread sugli sviluppi futuri, non vedo perchè non possa farlo io.
E' probabile che dica anche delle frottole e tra 7- 8 giorni ci troveremo magari una saccatura al largo della penisola iberica e un'alta africana sopra le nostre teste.l
Voglio lo stesso condividere il pensiero, anche sbagliando!!
CIAO[/quote] 

Percarità...non mi sembra che ti ho detto nulla di personale..esatto?