https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=6&t=10870&p=286388#p286388
-----------------------------------
Fili
Ven 18 Gen, 2013 20:04

Re: Comprensorio Sciistico Klausberg E Speikboden (Campo Tures) Vale La Pena?
-----------------------------------
[quote user="rob" post="286385"]Ho visto solo ora la tua risposta Fili, grazie!Se riuscissi a ricordarti il nome sarebbe ottimo.Comunque tutto sommato ho trovato un appartamento a 150 euro a cranio a Corvara dove sono già stato, il problema poi è lo skipass!In tutto sarebbero 344 euro che non è tanto per la zona. Il discorso di Campo Tures è perchè avrei un offerta per un appartamento a soli 60 euro a testa, lo skipass viene 163 euro e con 220 euro passa la paura!il problema al di la del relax, è che la cartina delle piste di Speikboden e Klausberg mostra che non sono unite tra loro e quindi bisognerebbe prendere uno skibus per spostarsi da un'area all'altra. Considerate che di solito parto la mattina presto e rientro all'ultima corsa dell'impianto per 6 giorni disponibili,e quello che mi "preoccupa" sarebbe anche dover fare sempre le stesse piste. Ho comunque qualche giorno per pensarci ancora, quindi accetto qualsiasi consiglio vi venga in mente![/quote]

se sei appassionato di sci, e sei di quelli che parte alle 9 e torna alle 5, penso che in 1 giorno le piste di Campo Tures le fai almeno 3 volte tutte quante  :lol: