https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=10738&p=281358#p281358
-----------------------------------
stinfne
Mar 18 Dic, 2012 17:04

Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.
-----------------------------------
[quote user="prometeo" post="281355"]Non ho avuto ne tempo ne voglia di leggere tutti i post...
inizialmente quando ho visto tutte ste pagine nuove credevo che scendeva il polo su di noi :? 
detto questo mi limito a dire che si sta perdendo lo scopo originario della discussione
non esistono ne vincitori ne vinti, ma solo pensieri diversi che poi sono la ricchezza del forum :) 
altrimenti come discutevo con Stefano al telfono poc'anzi: che stamo a fa qui? a dire che uno più uno fa due? :?  dai..
Non pensavo di ricordarlo, ma parliamo di una scenza inesatta, quindi anche il pensiero più assurdo puo' avere la una sua valenza. Stop
un ultima cosa: Vi apprezzo tutti, anche se con qualcuno in passato ho avuto delle divergenze di vedute. :) 
la persona competente non è quella che ha la scenza infusa, che io sappia qui non c'è nessuno, 
ma è quella che si ferma un attimo, ascolta, se sa qualcosa in più non si atteggia, ed è anche disposto a rivedere in maniera costruttiva la proprie idee :bye:[/quote]

:ok:  :D