https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=10738&p=281338#p281338
-----------------------------------
jony87
Mar 18 Dic, 2012 15:12

Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.
-----------------------------------
[quote user="tramontana" post="281334"]se mi permettete ragazzi,un parere da contributor ci vuole :lol: io esigo e lo ripeto ESIGO,visto che i suoi commenti spesso l'ho apprezzati e condivisi,che johny,essendo iscritto al forum torni a commentare,come in precedenza e come fanno tutti gli altri utenti,i topic previsionali,se poi e'caldofilo a differenza di molti altri,compreso il sottoscritto,che invece preferisce il freddo o se non ha competenze o l'obiettivita'per farlo,o anche se fosse il piu'ignorante di questo mondo in materia(cosa per altro totalmente infondata,e poi come diceva il grande Giovanni Paolo:se sbaglio,mi corrigerete..che problema c'e' :wink: )),non si deve sentir emarginato o deriso..nessuno e'einstein,e non siamo all'asilo..ognuno ha i propri gusti,le proprie preferenze i propri pareri,le proprie aspettative,e essendo in un forum democratico e civile vanno rispettati(non facciamo come in tanti altri portali,sotto la regia di santoni del gelo,dove se fai un commento che puo'essere anche il piu'corretto di questo mondo,ma va contro alle visioni spesso fantomatiche di costoro,alla fine sei costretto o a farti buttar fuori,o a non scrivere piu'di tua volonta')..gli scontri,che possono avvenire fra caldisti e freddofili(stronzate secondo me,non e'una tifoseria da stadio),non devono minimamente intaccare un analisi o una tendenza stilata dai modelli,ripeto,le previsioni,le analisi sono una cosa,le opinioni personali sono un'altra.
quindi forza johny!aspetto un tuo commento e spero di esser stato chiaro. :bye:[/quote]

Enrico, ti ringrazio molto per il modo costruttivo in cui mi hai difeso e, credimi, è una cosa che apprezzo molto e che dimostra da parte tua (anche se di persona purtroppo non ti conosco) grandissima sincerità ed è per questo che accetto volentieri il tuo invito di tornare ogni tanto a commentare i topic previsionali, facendo questo sforzo di capire certi elementi che soltanto ora sto cercando di imparare da altri ben più informati di me...grazie ancora  :bye: