https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=10738&p=281308#p281308
-----------------------------------
zerogradi
Mar 18 Dic, 2012 11:43

Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="281307"][quote user="zerogradi" post="281306"] 
Riguardo a proporre, ho proposto molto, e come sempre sottolineo che scrivo bollettini giornalieri, che volendo ognuno può leggere. 
E scrivendo e lavorando trovo difficile fare delle analisi, soprattutto in periodi piatti come questo.

Ieri ho scritto questo: [i]Quel che mi preoccupa Andrè, è che proprio il lungo fa schifo. 
Prima, a parte l'essere lambiti da una pseudo discesa fredda il 24, non mi paiono granchè. Spero di essere smentito.[/i]

E tanto avete avuto da ridire, perché niente secondo voi era scontato, etc etc. Non è che ho scritto niente di strano è...[/quote]

Ale lo sappiamo che fai bollettini ma è roba "ESTERNA" a questo forum: la riguarda solo perchè ritengo che utilizzi anche dati trovati qui dentro in fase di report o di rianalisi.

Ecco, non è che un utente deve andare a cercarsi quello che scrivi: se vuoi che sia valido dentro Lineameteo è qui dentro che deve essere riportato. Saremo in 5 a sapere che fai bollettini, gli altri 1000 utenti? E poi perchè devo andare a cercare altrove? 

Dai su... questo discorso non ha senso.[/quote]

Vogliamo contare quante analisi ho fatto qui dentro in 8 anni?