https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=10608&p=273137#p273137
-----------------------------------
Icestorm
Lun 22 Ott, 2012 13:26

Meteogame 2013: riparte la sfida? [SONDAGGIO]
-----------------------------------
[size=44][color=#FF004C][align=center][font=Tahoma][i]Meteogame 2013[/i][/font][/align][/color][/size]

[align=center][img]http://www.lineameteo.it/images/meteogame.gif[/img][/align]

Un caloroso saluto a tutti gli utenti di [i]Lineameteo[/i]...

E' con grande piacere che vorrei annunciarvi l'intenzione (per ora solo un'intenzione), di riesumare il [b][color=#FF004C]Meteogame[/color][/b]...un'iniziativa che gli utenti che ci seguono da svariati anni ricorderanno senz'altro, e che ci vede come precursori nel panorama dei forum italiani nel praticare questa divertente sfida.

Prima di partire con la stesura delle regole, alle quali vorrei partecipassero comunque attivamente tutti voi utenti del forum, direi di partire con un sondaggino preliminare per vedere le vere intenzioni, i veri interessi, degli utenti della nostra community.

In questo topic quindi verrà raccolta la vostra preferenza, [u]il sondaggio rimarrà aperto per 15 giorni[/u], dopodichè in caso di consensi spero positivi per la ripresa del nostro gioco, passeremo alla strutturazione delle regole come detto in precedenza, anche con l'aiuto di tutti voi.

Per farla breve...ora dovremo capire [u]se siamo tutti interessati alla ripresa del gioco[/u], [u]se siamo interessati a giocare per puro divertimento[/u], [u]se siamo interessati anche ad avere dei premi autofinanziandoci con il versamento simbolico di un 2€ a testa...[/u]

[u][b]NB[/b][/u] [i]Siccome me ne occuperò io della strutturazione e dell'eventuale ripresa del meteogame, gradirei capire sopra a tutte le altre opzioni se si riesce a meteo-giocare, per un meteopranzo pagato per il primo classificato come premio di vincita! In caso di fondi disponibili verranno stabiliti premi anche per un 2° ed un 3° classificato ma....[/i]

[align=center][b]!!! a voi la parola !!![/b][/align]