https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=10199&p=273107#p273107
-----------------------------------
mausnow
Lun 22 Ott, 2012 00:37

Re: Non Esistono Più Le Mezze Stagioni?
-----------------------------------
[quote user="Francesco" post="273103"]Poi posso concludere parlando di come vedo questa discussione??? NON VI ARRABBIATE PERÒ.   :D    ;) 
Chi è di destra tende a negare chi è di sinistra tende a dire che c'è qualcosa che non va... È solo una mia impressione e sono pure febbricitante !    :mrgreen: ...[/quote]

Caro Franci...impossibile arrabbiarsi con te!  ;) 
Però me sa che la febbre ti si è alzata un bon po'  :D 
No, no, dai... 'sto discorso non c'entra per niente... Come dire che qualcuno qui dentro ha interessi da difendere... Acc... mi avete scoperto, ebbene sì, ho un pozzetto nel Kuwait...

Comunque da parte mia più che tendere a normalizzare cerco di smitizzare gli anni "gloriosi"... e in realtà, non credo che ci sia qualcuno qui che neghi le difficoltà del momento (lunghetto, in verità)... gli schieramenti non c'entrano un granché... tra dx e sx semmai si può fare la classifica di chi ha adottato le politiche più scellerate in materia di difesa del suolo e tutela delle risorse idriche... ma finirebbero in parità.
Stai pur certo che chiunque ci stia governando adesso, o che potrebbe governarci, sempreché riesca a rendersi conto che esiste un problema (sono cose difficili per essere capite da un politico, anche giovane, poche illusioni  :P ), non farebbe altro che auspicare il ritorno delle piogge. Insomma, non farebbe NIENTE! Come nelle migliori tradizioni!
 :bye: