https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=10468&p=268443#p268443
-----------------------------------
splenio
Mer 12 Set, 2012 00:21

Re: [BREVE TERMINE]  12-13 Settembre. Chiusa La Porta Atlantica, Si Apre Il Portone Scandinavo?
-----------------------------------
[quote user="Strivio" post="268427"][quote user="Fili" post="268366"][quote user="zerogradi" post="268365"][quote user="Fili" post="268364"]povero Strivio, una settimana di vacanza in Puglia... e guarda che tempo si beccherà!  :([/quote]

Ho capito, fino a mercoledì ha beccato il sole...gli peggiora giovedì.[/quote]

tanto spende 10 euro al giorno tra dormire mangiare e uscire!  :mrgreen:  :mrgreen:[/quote]

Proprio 10 euro no però......
Comunue per il tempo era tutto più o meno calcolato....la passione per la meteo a volte serve anche nel pratico...mi becco 3 giorni di sole il 4 con la cambiazione ci facciamo un giro per otranto o lecce per negozi e venerdì al ritorno mi faccio metà del viaggio sotto la pioggia e con il fresco almeno non si soffre visto che la mia macchina è a metano e non mi fa spendere una s..a però non ha l'aria condizionata!! :wall:  :wall:  :wall: 

Questa era Gallipoli oggi pmeriggio..... 8))   [/quote]

pure io lo scorso anno in un giorno di pioggia mi so no fatto tutto il giro della costa da gallipoli a lecce...
otranto è molto carina...lecce è meglio visitarla di sera è più suggestiva...
poi ci sarebbero anche alberobello ed ostuni (la città bianca) che nn sono cosi male